AZIENDA


Dove siamo

La storia della nostra azienda comincia nel 1956 con l'attività di vendita al dettaglio e all' ingrosso della ditta individuale "Chiari Vittorio" che apre il primo negozio a Novafeltria.

La crescita inizia nel 1966 con l'apertura del secondo punto vendita nel centro storico di Rimini.
Nel 1976 l'azienda entra a far parte del gruppo Expert Italia, col quale tutt'oggi continua un'importante collaborazione a livello d'acquisti e di marketing.

Nel 1986 la vendita all' ingrosso viene spostata in un'area dedicata di 3000 mq presso il centro Gros Rimini e al momento l'azienda opera all' ingrosso nelle regioni Emilia-Romagna e Marche.

Invece per quanto riguarda la vendita al dettaglio, la ditta Chiari è presente, oltre allo storico punto vendita di Novafeltria, nella città di Rimini con un moderno Megastore di 2300 mq. Qui si effettuano anche eleganti Liste Nozze e tutta l'elettronica di consumo e gli elettrodomestici - inclusi quelli da incasso - dispongono di una vastissima area espositiva.

Il nostro obiettivo consiste nel riuscire a mantenere nel tempo la fiducia acquisita presso i nostri Clienti, pensando sempre al miglioramento dei servizi offerti e al soddisfacimento delle necessità della nostra pregiata Clientela.

PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Mercato elettronico e fattura elettronica

Da decenni serviamo le istituzioni e gli enti pubblici presenti sul territorio garantendo, con la nostra storica presenza, continuità nelle forniture e supportando, con la nostra vasta competenza, gli addetti pubblici che si occupano di acquisti. Oggi siamo anche abilitati al MEPA ( Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione ) e, grazie all'aggiornamento costante dei nostri sistemi informativi, possiamo tranquillamente emettere fatture anche in formato elettronico gestite dal sistema di interscambio.

    Share by: