TELEVISORI




SMART TV

tv oled suhd

L'incredibile evoluzione della tecnologia ha trasformato i TV tradizionali in Smart TV, ridefinendo il concetto stesso di TV, grazie a una serie eccezionale di funzioni innovative e avanzate.

Oggi molti Smart TV hanno la possibilità di comprendere ed eseguire i nostri comandi vocali, come ad esempio cambiare canale o accedere alle piattaforme Smart anche senza telecomando.

Si può inoltre comandare il TV tramite uno smartphone oppure usando dei comandi gestuali; infatti i TV dotati di webcam vedono e interpretano i gesti dello spettatore oltre a riconoscerne il volto per accedere ai servizi dei social network. Si effettuano persino videochiamate Skype.

La tecnologia permette di integrare perfettamente altri dispositivi, come smartphone o tablet, per vedere sul grande schermo del Tv quello che si sta guardando sul dispositivo e viceversa per riprodurre su smartphone o tablet un programma anche diverso da quello sintonizzato sul TV.

Grazie ai browser e ai processori sempre più veloci, si possono visitare siti web interattivi, leggere email e guardare film in streaming usufruendo dei moltissimi servizi di video on demand ora disponibili.

OLED TV

OLED TV, LG

I nuovi TV OLED offrono un'esperienza unica: qualità d'immagine senza precedenti, contrasto infinito, massima fluidità delle scene in rapido movimento e colori davvero realistici.
La tecnologia OLED consente un design curvo e sottile per una visione più naturale e coinvolgente da ogni angolazione. Nell'OLED ogni pixel si auto-illumina consentendo un contrasto irraggiungibile da un TV LED tradizionale. La velocità di risposta del pannello OLED è 1000 volte superiore a quello di un LED. Gli innovativi sistema di upscaling consentono di convertire e guardare qualsiasi sorgente video in risoluzione ottimale 4K.

TV ULTRA HD 4K

TECNOLOGIA

Di recente sono comparsi i primi rivoluzionari TV a Design Curvo in modo da essere sempre al centro della scena; risoluzione Ultra HD a 3.840x2.160 pixel. Processori velocissimi Quad Core per gestire immagini davvero perfette.

TELEVISORI

I marchi trattati:

LG
LOEWE
PANASONIC

PHILIPS
SAMSUNG
SONY

TELEFUNKEN

Share by: